lunedì 24 novembre 2008

La Vecchia Politica del PD di Giulianova.


La Vecchia Politica del PD di Giulianova.

Anche nei momenti più chiari, più evidenti, il nuovo segretario del PD di Giulianova Arnaldo Di Rocco nasconde l’evidenza, affermando che per la “Giulianova Patrimonio” è tutto a posto, ed il consiglio di Amministrazione ha operato bene
Allora perché si sono dimessi, chi ha spinto il Presidente Bertoni a dimettersi, e gli stessi consiglieri Piunti e Robuffo?

Dure , puntuali e dettagliate sono le accuse del consigliere Mauro Piunti che con un documento pubblicato alcuni giorni fa, afferma tutti i problemi della Giulianova Patrimonio.

A soli 20 giorni dalla scadenza del mandato naturale, si sono dimessi, perché, forse questa società è entrata in piena crisi?

Molte decisioni sono state rinviate per lungo tempo, a causa dell’ex Amministrazione a guida Ruffini che ha deciso cose da vendere, immobili poco appetibili.

Tutto questo rinvio è costato alle casse della Giulianova Patrimonio (Comunali) oltre 600.000 € di interessi passivi.

Oggi il segretario del PD afferma che tutto è a posto, che per la Giulianova patrimonio non ci sono problemi.

Oramai questo modo di fare politica è vecchio, non si può sempre nascondere l’evidente, la Città, i cittadini hanno bisogno di risposte serie, la crisi che ci attanaglia è molto grave, i consumi diminuiscono e stanno creando una grave crisi occupazionale.
Basta col dire che le cose vanno bene, la “Giulianova Patrimonio”, è stato un vero fallimento, anche altri due consiglieri si erano dimessi prima , il primo Dr. Cartone, il secondo l’imprenditore Ianni, tutti e due della Margherita, perché non condividevano il modo di fare.

La Margherita, Partito che per prima avevano sposato la causa della non vendita del Mercato coperto, forse, solo per fini elettorali, forse perché sorpassati a sinistra dall’associazione il Cittadino Governante.

Basta con questa politica del non decidere, di rinviare tutto, stanno creando grossi danni alla Città, ma questo è un vizio di qualsiasi amministrazione di centro sinistra che tanti danni ha causato alla nostra Provincia, alla nostra Regione e all’Italia (Vedi Governo Prodi).

Oggi la Città è ferma, bloccata, non si danno più risposte, all’urbanistica, alla pulizia della Città, al sociale, (Variante ferma, Ex Sadam ferma, Il pioppeto fermo per irregolarità, la raccolta dei rifiuti il famoso Porta a Porta lasciata a metà che tanti soldi è costata ai cittadini, l’ospedale dimenticato (la ristrutturazione che fine ha fatto?) tutto questo a causa delle dimissioni del Ex sindaco che sta creando grossi problemi alla Città.

Tutto questo per il Segretario PD di Giulianova Arnaldo Di Rocco va bene.

PDL Giulianova
Gianfranco Francioni
Flaviano Montebello

Nessun commento: