giovedì 27 novembre 2008

Le news della giuliese Annarita Petrino

Messaggio del 25 novembre 2008
“Cari figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia a pregare affinché il piccolo Gesù possa nascere nel vostro cuore. Lui che é la sola pace doni attraverso di voi la pace al mondo intero. Per questo, figlioli, pregate senza sosta per questo mondo turbolento senza speranza affinchè voi diventiate testimoni della pace per tutti. Sia la speranza a scorrere nei vostri cuori come un fiume di grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Carissimi,
giusto ieri mi chiedevo in quale modo poter vivere questo periodo di Avvento che ci prepara al periodo più bello dell’anno e trovo in queste parole della Regina della Pace una risposta a questo mio interrogativo: pregare affinché il piccolo Gesù possa nascere nel mio cuore. Ecco il mio percorso fino al 25 dicembre. La Pace è una cosa che mi sta molto a cuore, perché vedo che molti non ce l’hanno e che questo mondo è sempre più inquieto e l’inquietudine nel cuore dell’uomo crea delle aberrazioni.
Uniamoci in preghiera perché questo Natale quante più persone possibile possano riceve in dono Gesù.

Ave MariaNel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. GrazieAnnarita Petrinowww.mooncity.it
"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: