domenica 15 marzo 2009

C come magazione al Saral Food di Silvi Marina (TE) il presidente dell’associazione cuochi di Pescara Lorenzo Pace

Domani al Saral Food di Silvi Marina
il presidente dell’associazione cuochi di Pescara Lorenzo Pace

Quattro giorni d’oro aspettano la redazione di C come magazine, il primo free press in regione a parlare di enogastronomia abruzzese. Allo spegnimento della sua prima candelina, C si presenta al pubblico e ai lettori in uno stand al Saral Food del Palauniverso di Silvi Marina, dal quale sarà possibile sottoscrivere un abbonamento e ricevere omaggi firmati Telepass Premium.

All’interno dello stand ci sarà un interessante angolo cucina che ogni giorno dalle 15,30 alle 17,30 ospiterà un cuoco o un pasticcere noto in ambito regionale.

Il primo appuntamento di oggi sabato 14 marzo è con “C come mare”: uno spazio affidato a Nicola Fossaceca del ristorante "Al metrò" (San Salvo Marina, Ch) che preparerà la triglia in scapece.

Domani domenica 15 marzo per “C come montagna” Lorenzo Pace, presidente dell’associazione Provinciale Cuochi di Pescara, proporrà una crema di patate del Fucino accompagnata da altri prodotti locali.

Lunedì 16 marzo “C come popolare” vedrà Massimiliano Ascione della “Locanda degli archi” (albergo diffuso Sextantio, Santo Stefano di Sessanio, Aq) riportare esempi di cucina rurale.

Martedì 17 marzo, infine, in “C come dolce” Angelo Di Masso della pasticceria "Pan dell'Orso" (Scanno, Aq) mostrerà piccoli giochi in marzapane. Medierà Fabrizio Camplone di "Caprice", Pescara.

Il Saral Food è organizzato dalla Fiere Service di Giancarlo Cianflone e si svolge al Palauniverso di Silvi Marina da domani sabato 14 marzo a mercoledì 18, con orari 9,30 - 19,30 tutti i giorni e 9,30 – 15,00 mercoledì. Ingresso: 5 euro; 1 euro se si presenta alla biglietteria il numero 5 di C come magazine.


Con preghiera di diffusione e un accorato invito a venirci a trovare!



Cristina Mosca,
direttore responsabile C come magazine
redazione@c-magazine.

Nessun commento: