martedì 15 aprile 2008

Città di Giulianova. I lavori in via Ippodromo


CITTA’ DI GIULIANOVA
PROVINCIA DI TERAMO



In merito all’articolo apparso sul quotidiano “Il Tempo” di martedì 15 aprile 2008 dal titolo “Giulianova, la rotonda delle beffe”, l’Amministrazione Comunale di Giulianova intende riferire quanto segue con preghiera di integrale comunicazione:
“Riteniamo non corrispondente alla realtà il quadro a tinte fosche che esce fuori dall’articolo di stampa. Per dimostrare questo, invitiamo i cittadini a visitare Via Ippodromo e le zone limitrofe per giudicare da soli il processo di trasformazione che stiamo attuando in quella parte della Città.
Una trasformazione totale che prevede la concomitanza di più cantieri per arrivare alla conclusione dei lavori prima dell’inizio della stagione estiva.
Nei prossimi giorni verranno effettuati i lavori di canalizzazione di Via Ippodromo e, finalmente dopo decenni, quella via non si allagherà più.
E’ utile precisare, anche in questo caso, per ripristinare la verità dei fatti, che i lavori di canalizzazione di Via Ippodromo dovevano essere effettuati dal B.I.M..
Ricevuta la notizia del possibile ritardo nell’appalto ed esecuzione degli stessi abbiamo ritenuto opportuno provvedere direttamente con fondi di bilancio affidando contestualmente i lavori che verranno effettuati e conclusi nei prossimi giorni.
Successivamente si provvederà al rifacimento dei tappeti di asfalto in tutta la zona nord di Viale Orsini.
Molti residenti, esprimono, al contrario di quanto riferito nell’articolo, soddisfazione per gli interventi pubblici nella zona nord della Città per troppi anni lasciata nell’abbandono e nell’incuria.”.



Giulianova, 15 aprile 2008

Nessun commento: