venerdì 18 aprile 2008

Politica. Un milione di grazie, dalla Destra provinciale


Un milione di grazie

La Destra, a soli cinque mesi dalla sua nascita, ha dimostrato di avere voti e affidabilità.
Il fatto che un milione di persone, elettori de La Destra – Fiamma Tricolore, non abbia diritto di tribuna in Parlamento a causa dei veti posti da forze politiche concorrenti è un fatto gravissimo, ma che non ci scoraggia.
Abbiamo superato tutte le sfide, tutti i tribunali, attraverso le insidie e le trappole che, in questi mesi, i nostri nemici e avversari avevano disseminato lungo la strada.
La Destra in provincia di Teramo ha raccolto 6546 voti: il 3,5% - un dato, in percentuale, oltre la media nazionale, in risposta a chi ci dava allo 0,…
È dunque un ottimo risultato di cui tutti noi possiamo andare fieri.
Non siamo in Parlamento ma faremo sentire la nostra voce sul territorio.
Il nostro dovere lo abbiamo fatto tutto e fino in fondo.
Siamo giunti a questi risultati senza un euro di contributo pubblico e con i poteri forti contro.
Il risultato uscito dalle urne e gli ottimi esiti alle amministrative, dimostrano inequivocabilmente che alle prossime competizioni elettorali del 2009, in provincia di Teramo, La Destra sarà determinante per far vincere il centro destra in ogni comune, in provincia e in regione.
Lo hanno capito i cittadini di Alba Adriatica dove, con l’ esclusione de La Destra, il centro destra è stato sonoramente sconfitto.
Lo hanno capito il neo eletto sen. Paolo Tancredi e la riconfermata on. Carla Castellani che, nelle loro dichiarazioni televisive, hanno già fatto appello all’ UDC e a La Destra per convenire alla formazione di un programma e di liste comuni per una piena affermazione del centro destra in provincia.
Un Grazie dunque a tutti i dirigenti, ai militanti, ai simpatizzanti e ai cittadini che ci hanno dato fiducia e hanno consentito a La Destra di continuare a combattere la battaglia del cuore.
La Destra c’è e continuerà ad esserci.


Marina Rotini
Portavoce provinciale de La Destra

Nessun commento: