martedì 15 aprile 2008

Politiche 2008. Comunicato de La Destra di Giulianova


Grazie giuliesi: la fiamma de La Destra arde ancora!

In una campagna elettorale caratterizzata dall’egemonia mediatica dei due maggiori partiti e dagli appelli al voto utile, ha del miracoloso vedere che alla Camera la lista de LA DESTRA-FT, partito nato da appena 5 mesi, ha raccolto nella nostra cittadina ben 482 voti!
Con il 3,3% ci collochiamo, nella rossa Giulianova, al 5° posto, ad una manciata di voti dalla Sinistra Arcobaleno e prima di tutte le falci e martello e socialisti vari..

Un GRAZIE sincero va a tutti i cittadini che hanno voluto premiare la scelta coraggiosa di chi non ha voluto svendere la propria Storia e i propri Valori per un posto sicuro in Parlamento.

Un GRAZIE di cuore a chi si riconosce ancora in quella fiamma che arde nel nostro simbolo e che continuerà sempre ad ardere a dispetto di chi ha voluto cancellarla.

Un commosso GRAZIE ad ognuno di quelle 482 persone che con la loro matita ci hanno dato la fiducia e la forza per andare avanti nella certezza di essere in tanti: noi ci saremo, sempre, con la nostra identità!

Per noi è uno splendido inizio..
rispetto al 2006 i voti delle forze di destra sono raddoppiati, d’ora in poi a Giulianova tutte le forze politiche non potranno non tenere conto di questa “miracolosa” realtà, saremo sempre presenti, attenti, critici verso tutti ma sempre propositivi.

Invitiamo tutti a condividere con noi questa passione per permettere al nostro “miracolo” di affermarsi sempre di più e..

..se son fiamme, bruceranno!



Piergiorgio Casaccia, portavoce locale de La Destra – Giulianova

Nessun commento: