giovedì 12 marzo 2009

Comunicato Stampa del PDL di Giulianova delle ore 22:45 di oggi


13/03/2009 C0MUNICATO STAMPA

POPOLO DELLA LIBERTA’- GIULIANOVA

Alka Selzer a chi vomita veleno.


Il costituendo Popolo della Libertà giuliese guarda con interesse e simpatia la nuova formazione
politica di centrodestra costituita da Mimì Di Carlo, Marina Rotini e Bruno Laurenzi.

Tale raggruppamento colpisce per l’alta aspirazione ad una stabilità politica e per l’inimitabile
capacità di trasformare il serio in faceto.

Alleanza Nazionale e Forza Italia, piacevolmente impressionati dalle capacità diplomatiche di Di
Carlo, che si è adoperato per “ evitare lo scontro “, ringraziano sinceramente il nuovo
raggruppamento per la disponibilità a perorare la causa della nostra amata cittadina, convenendo con il futuro PDL, nell’esercizio di un’azione politica, ad un serio riconoscimento gerarchico.

Nessuno infatti può credere di accaparrarsi un “ posto a tavola “, al contrario tutti si convincano di potersi sedere attorno ad “ un tavolo “ dove le regole democratiche e la legittimazione dei vertici
siano principi politici irrinunciabili.

Il Partito del Popolo della Libertà ovunque sarà retto dai Segretari dei maggiori partiti politici costituendi, i quali hanno vinto a suo tempo i relativi congressi politici.

Questi stessi uomini guideranno, in buona compagnia, la coalizione di centrodestra alla vittoria delle elezioni amministrative, col presupposto di governare la città per il bene dei giuliesi e contro interessi particolari, se necessario tagliando i rami secchi: opportunisti, arrivisti, filosofi della politica.

Siamo stupefatti per il comportamento dei tre “ fondatori “ del raggruppamento dalla loro trasparenza ed il coraggio di lavare i panni sporchi in pubblico esponendo il proprio operato al ludibrio delle genti ( pubblica derisione ).

I cittadini giuliesi per fortuna conoscono bene gli esponenti politici locali che si battono, in ogni tempo e non solo in quelli di gloria, per risolvere e problemi di Giulianova.

Nella speranza, purtroppo molto remota, di poter annoverare in tale elenco anche i fondatori del suddetto raggruppamento, riaffermiamo il nostro impegno a lavorare per una coalizione di centrodestra unita e vincente anche nella nostra città.



Popolo della Libertà – Giulianova.

Nessun commento: