martedì 26 maggio 2009

IL MINISTRO ALTERO MATTEOLI AL PORTO DI GIULIANOVA: MERCOLEDI' 27 MAGGIO 2009, ORE 18:30.- CONFERENZA STAMPA -




Nella giornata di domani mercoledì 27 maggio 2009, ore 18:30, il candidato sindaco al Comune di Giulianova dott. Giancarlo Cameli parteciperà all'iniziativa promossa dall'Ente Porto di Giulianova che prevede la presenza del Ministro ai Trasporti ed alle Infrastrutture sen. Altero Matteoli unitamente all'Assessore regionale ai Trasporti avv. Giandonato Morra.
I due componenti dell'esecutivo nazionale e regionale effettueranno un sopralluogo sullo stato dei lavori relativi alla realizzazione della nuova banchina collegata al molo nord del porto di Giulianova.
Poco dopo il sen. Matteoli e l'avv. Morra si recheranno presso il Circolo Nautico "Vincenzo Migliori" per un incontro con la stampa che sarà dedicato prevalentemente al bacino portuale giuliese, ma non solo. Prima di trasferirsi nella parte interna della provincia di Teramo, il Ministro Matteoli si intratterrà con i cittadini giuliesi accompagnato dal candidato sindaco dott. Giancarlo Cameli e dall'Assessore regionale avv. Giandonato Morra.
Intorno alle ore 20:00 il Ministro Matteoli passerà per Giulianova Paese dove alle 20:00 parteciperà ad un aperitivo assieme a Valter Catarra, candidato Presidente alla Provincia di Teramo, ed a Giancarlo Cameli.
Il candidato sindaco al Comune di Giulianova dott. Giancarlo Cameli concluderà la serata (ore 21:30) al Camping Holiday dove incontrerà i residenti della zona nord della Città.

Nessun commento: