venerdì 29 maggio 2009

Ragazzi aquilani ed albensi si fondono in un’unica anima e Venerdì 29 Maggio alle h.22:00

Ragazzi aquilani ed albensi si fondono in un’unica anima e Venerdì 29 Maggio alle h.22:00 faranno festa in occasione dell’apertura del “Cielito Lindo” di Alba Adriatica!



Ogni fine sancisce un nuovo inizio ed anche se la terra ha tremato, distrutto ed ucciso, non ha portato via la voglia di ricominciare ai giovani aquilani.
I “forzati della vacanza”, così li hanno definiti in molti, si stanno pian piano ambientando, ricreando un equilibrio anche lontano dagli ambienti più familiari. Sono molte le iniziative che mirano a coinvolgerli, cercando di togliere la connotazione di “esilio” a questo periodo di ricostruzione. Fra queste c’è la serata di Venerdì 29 Maggio, in cui il dj Stefano Cappetti (originario de l’Aquila e molto conosciuto come resident del noto locale notturno “Greta Garbo”), ha accettato di suonare durante la serata di apertura del “Cielito Lindo” (chiosco esterno dello chalet “Fiko d’India”) di Alba Adriatica.
“ La presenza di Stefano – dice Betty L’Innocente- è stata fortemente voluta, innanzi tutto per la sua professionalità, ma anche per dare un segnale d’integrazione. Noi dello staff abbiamo deciso di esprimere solidarietà trovando la forza di sorridere con chi ha perso tanto e speriamo di poter dare continuità a questo progetto”.

Nessun commento: