domenica 31 maggio 2009

Incontri elettorali del candidato Vincenzo Santuomo dell'IDV lista Di Pietro

Alcuni punti programmatici :

► Istituzione di una delega alla trasparenzaed alla legalità: con la possibilità per i Cittadini di avere accesso alle delibere ed agli atti amministrativi;► Urbanistica intesa come qualità della vita e strumento di rilancio e di sviluppo sociale ed economico, nonché come utilizzo oculato del territorio e salvaguardia dell’ambiente;► Bilancio partecipato attraverso specifiche e comprensibili spiegazioni dei conti pubblici ai Cittadini;► Sostegno economico alle famiglie in difficoltà;► Introduzione dell’elezione diretta da parte dei Cittadini del Difensore Civico;► Assessori nominati con il criterio della competenza e della rappresentatività e di certa dirittura morale. Per eventuali proposte e suggerimenti contattatemi al 347.1016170Appuntamenti DIRETTA RADIOSabato 30 maggio 2009 si terrà in diretta radiofonica unitamente con l'Avv. Giuseppe Massi, la prima conferenza.L'appuntamento è alle ore 8,45 alle radio locale RADIO GGiulianova.Martedi' 2 giugno 2009 sempre alle ore 8,45 alla radio locale RADIO G Giulianova, ci sarà la seconda diretta radiofonica per discutere delle problematiche della nostra Città.

Assemblee con i Cittadini di Giulianova Domenica31 maggio 2009ore 18,30Assemblea Pubblica con i Cittadini del Candidato Sindaco Avv. Francesco Mastromauro e del Candidato al Consiglio Comunale per la lista Di Pietro - I.D.V.Dott. Vincenzo Santuomo per trattare i problemi di Giulianova Nord ed eventuali altre problematiche poste dai Cittadini. L’incontro si terrà in via G. Galilei 465 in prossimità del locale “Tao”.

e Mercoledì 3 giugno 2009ore 21,00 Assemblea Pubblica con i Cittadini di Villa Volpe – Colleranesco - Villa Pozzoni, del Candidato Sindaco Avv. Francesco Mastromauro e del Candidato al Consiglio Comunale per la lista Di Pietro - I.D.V. Dott. Vincenzo Santuomo per trattare i problemi delle zone interessate ed eventuali altre problematiche poste dai Cittadini. L’incontro si terrà presso Bar Caffè 80 in via Nazionale per Teramo 310 a Villa Volpe.

Nessun commento: