domenica 31 maggio 2009

A Teramo. Tra gli ospiti, PIERO PELU’, MARINA REI, PAOLA TURCI, BANDABARDO’ e tanti altri, dalle 16 fino a notte fonda...

A s s o c i a z i o n e C u l t u r a l e

www.aspettandoilprimomaggio.it segreteria@aspettandoilprimomaggio.it

‘Contemporaneamente Woodstock’
Woodstock compie quarant’anni: percorsi culturali tra arte, musica, cinema e performance



Questa sera, gran finale con il concerto “Aspettando il primo Maggio”nell’area della ex Villeroy

Tra gli ospiti, PIERO PELU’, MARINA REI, PAOLA TURCI, BANDABARDO’ e tanti altri, dalle 16 fino a notte fonda...

Si conclude con un grande serata dedicata alla Musica e alla Solidarietà la quinta edizione di “Aspettando il primo Maggio”, che quest’anno, posticipata a causa dei tragici eventi che hanno colpito la città de L’Aquila, ha preso il nome di “Contemporaneamente Woodstock”.
La manifestazione, organizzata come sempre dall’Associazione Culturale “Big Match”, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo - è divenuta negli anni una delle più importanti e seguite della nostra Regione, oltre che una delle più attese.
Gli organizzatori della manifestazione – tra cui il presidente di Big Match, Alfredo Natali – hanno voluto ricominciare tutti assieme proprio dall’Aquila regalando a Teramo e ai Teramani un interessante e ricco percorso per ricordare l’importanza di un evento unico nel suo genere, che continua ad affascinare e a far discutere nonostante siano trascorsi quarant’anni: il Festival di Woodstock. Dal 22 Maggio, infatti, è stato organizzato un vero e proprio “viaggio culturale” che ha lo scopo di favorire la conoscenza e la rivelazione della cultura di quell’epoca attraverso mostre, convegni, concerti e performance. Questa sera, gran finale a Teramo, nell’area della Ex Villeroy.
Dalle ore 16.00 fino a notte fonda, l’atteso concerto “Aspettando il primo Maggio”

Ad esibirsi, star della musica italiana come PIERO PELU’, MARINA REI, PAOLA TURCI, BANDABARDO’, FRANZ DI CIOCCIO oltre a MARTA SUI TUBI, I RATTI DELLA SABINA, YRES, LA GRANDE TRIBU’, THE NIRO, ELIA e gli aquilani VEGA’S .

Al concerto di domani sera si esibiranno anche alcuni musicisti teramani, come i MISTOLANA, L’ORCHESTRA DELLA TRANSUMANZA, I MANILA HEMP, RAINSKA, MR.WHITE e ALESSANDRO FALCONI.

La manifestazione contribuirà al finanziamento di un progetto, controllato da un Comitato di Garanzia, per la costruzione di un asilo a L’Aquila.

BIGLIETTI: Disponibili in prevendita fino a questa sera (8 € più 2 € d.p.) – da domani, disponibili nel luogo del concerto al costo di 8 euro.

Per tutte le informazioni: www.aspettandoilprimomaggio.it e info@aspettandoilprimomaggio.it .

Nessun commento: