mercoledì 3 giugno 2009

Vincenzo Santuomo,risposta ad insinuazioni trasmesse sulla emittente radio G – Giulianova a voce del candidato sindaco Giancristofaro Franco ARBORETTI

Vincenzo Santuomo


AL DIRETTORE DI http://www.giulianovanews.it/ Sig. Walter De Berardinis

OGGETTO: par condicio - risposta ad insinuazioni trasmesse sulla emittente radio G – Giulianova a voce del candidato sindaco Giancristofaro Franco ARBORETTI.

In merito alle insinuazioni fatte dal candidato Sindaco Giancristofaro Franco ARBORETTI riguardo alla mia persona che è impegnata come candidato Consigliere Comunale a Giulianova per Lista Di Pietro – IDV, (in particolare alludendo a un mio facile cambiare in campo politico), ricordo che quando lui parla di persone che cambiano schieramenti forse si è dimenticato di essere stato Sindaco di Giulianova dell’ex partito Comunista.
Inoltre il Dott. Giancristofaro Franco ARBORETTI dimentica volutamente che il sottoscritto è da anni organizzatore di Meetups di Beppe Grillo, membro del Coordinamento Nazionale Meetups B. Grillo, Organizer del Coordinamento Regionale Abruzzo Beppe Grillo e che la sua scelta di campo contro il centro destra e a favore del Cittadino l’ha fatta già da tanti anni: in particolare già dal 2001 era segretario provinciale della Lista Di Pietro – IDV nonché ha sostenuto nella precedente competizione elettorale la candidatura di Francesco Mastromauro a Sindaco di Giulianova
( purtroppo la scelta fu fatta allora dalla coalizione su altro candidato) .
Inoltre per quanto riguarda l’annuncio di una mia lista 5 stelle di Beppe Grillo ho receduto da tale scelta perché il candidato sindaco Francesco Mastromauro ha accolto tutte le proposte fatte dai Meetups di Beppe Grillo e l’ha inserite nel suo programma elettorale.
Ci rammarichiamo che il Dott. Giancristofaro Franco ARBORETTI abbia difficoltà nella sua campagna elettorale per cui non trova di meglio che perdere il suo tempo per criticare persone come il sottoscritto, che hanno largamente dimostrato ai cittadini da che parte stanno, ossia dalla parte del cittadino stesso.
Inoltre quando parla di programmi scopiazzati posso affermare che per quanto riguarda le tematiche generali e di principio è lui che copia a larghe mani i principi enunciati da Beppe Grillo, dal partito per il Bene Comune, dalla Repubblica dei Cittadini di Elio Veltri e da altri.
Per par condicio con preghiera di divulgazione immediata presso la sua emittente RADIO G.

Con preghiera di pubblicazione Distinti saluti

Grazie

Vincenzo Santuomo


candidato dell'IdV - Lista Di Pietro

Nessun commento: