venerdì 11 aprile 2008

Cultura. Al Nome della Rosa, espone Silvia Settepanella


Circolo virtuoso Il nome della Rosa
Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a

Info Line 338/9727534

Da venerdì 11 a giovedì 24 aprile
PITTURA
SILVIA SETTEPANELLA
A cura di PinoD'IGNAZIO

Silvia Settepanella, classe 1972.Maturità classica, studi di architettura interrotti, diploma in restauro ligneo, diversi anni di esperienza in una bottega a Pescara. "La pittura e l'illustrazione, nonostante non abbia conseguito un'istruzione specifica, rappresentano da sempre la mia grande passione.
Ho partecipato a diverse mostre nell'ambito locale. Come illustratrice ho seguito un progetto con la provincia di Pescara(sezione Pari Opportunità)e la campagna pubblicitaria di alcuni locali. Attualmente mi occupo principalmente di decorazione lignea applicata a cornici con una mia tecnica originale, e collaboro con la mosaicista Giorgia Di Bonaventura".

Maggiori info
http://www.ilnomedellarosa.com/schedanews.php?id=93

Nessun commento: