martedì 8 aprile 2008

Sport. FESTA DI PRIMAVERA AL CIRCOLO TENNIS DI TORTORETO


FESTA DI PRIMAVERA AL CIRCOLO TENNIS DI TORTORETO

Oltre 300 persone tra Soci e Allievi delle scuole tennis operanti in Tortoreto con le loro famiglie hanno partecipato domenica scorsa alla festa di primavera organizzata dal Consiglio Direttivo del Circolo tennis Tortoreto.
La manifestazione ha voluto celebrare l’inizio dell’attività tennistica all’aperto e si sono quindi svolti dei mini-tornei di tennis tra Soci ed Allievi .
L’evento ha avuto come padrini due ospiti illustri: Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli,ambasciatori del Tennis italiano nel mondo.
I due grandi campioni si sono a lungo intrattenuti con i Dirigenti e Soci del Circolo Tennis complimentandosi sia per la Cittadina di Tortoreto che hanno definito “ deliziosa”
sia per il Circolo Tennis che si è presentato nella sua veste migliore perché recentemente oggetto di migliorie strutturali e di lavori di manutenzione.straordinaria del verde. Il Presidente Di Ferdinando ,di recente eletto, è stato visibilmente compiaciuto per la riuscita della manifestazione e di aver avuto come primi ospiti due grandi atleti del passato che hanno fatto la storia del tennis italiano e che sono conosciuti in tutto il Mondo .

Nessun commento: