sabato 5 aprile 2008

Enogastronomia. Premiato il locale diretto dal giuliese Romolo Algeni, in arte Pepito da Giglie


La prestigiosa rivista ZAGAT, che si occupa della ristorazione in tutto il territorio degli USA, seguita da tutti gli appassionati di enogastronomia. Per gli operatori di questo settore ed in particolar modo per quest’ultimo locale premiato, è il simbolo prestigioso di ogni attività. Essere considerati tra i top 1000 ristoranti italiani in USA, considerato che in circolazione ci sono oltre 500.000 attività, vuol dire diventare importanti.

Il premio viene con il seguente criterio.
F= food , qualita' delle pietanze ,esposizione e decorazione dei piatti
D= decor, stile e design del locale , in coefficenza del nome , e concetto
S= service, la parte importante, ciò che si crea venga in realtà espresso, con l'accoglienza , la disponibilità dietro prenotazione immediata del tavolo richiesto, il servizio a tavolo, per rendere piacevole la cena (di questo ultimo sono i manager), e dopo appena 8 mesi che Pepito, alias Romolo Algeni (giuliese D.o.c.) che dirige questo locale, ha ricevuto questo premio, inoltre da ben 15 anni aspettava un riconoscimento così qualificante per questo esercizio.

Da oltre 10 anni, la premiazione, viene svolta in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole. Ed anche con BUONITALIA http://www.buonitaliaspa.it/

Nessun commento: