sabato 5 aprile 2008

Politica. Documento di Forza Italia sulle manifestazioni provinciali a Teramo


Coordinamento Comunale
Giulianova
Via del Popolo, 109
e-mail forzaitaliagiulianova@gmail.com

“ Il Papa è un…orco “. Per ascoltare le offese di Luttazzi alla Chiesa ( come è possibile leggere sul suo blog ) e i suoi inaccettabili deliri sull’aborto e sul sesso, il Comune di Giulianova e la Provincia di Teramo hanno offerto circa 5.000 € agli organizzatori per coprire gran parte del cachet dell’artista che si aggiungono al costo. esorbitante del biglietto d’ingresso.

Questo è evidentemente il prototipo della cultura della Provincia di Teramo e del Comune di Giulianova. Se ne ricordino tra pochi giorni le associazioni culturali giuliesi che devono pregare per ottenere pochi spiccioli per le loro meritevoli attività che vengono derise da scelte come queste.

Come è possibile in un periodo di crisi della spesa pubblica, che vede per tale motivo il centro sinistra chiudere gli ospedali, questo esorbitante e ingiustificato contributo che non ha pari in episodi recenti di contribuzioni alle associazioni?

E’ vero che la Provincia sta promuovendo la notte bianca provinciale, 7 appuntamenti di sabato dal 12 luglio al 16 agosto, imponendo ai Comuni della costa tra cui Giulianova un pacchetto già preconfezionato di manifestazioni?

Quali procedure di evidenza pubblica sono state seguite dall’Amministrazione Provinciale per scegliere l’organizzatore degli spettacoli?

Ribadiamo l’impegno di Forza Italia e di tutti il Popolo della Libertà per chiedere sempre informazioni su come vengono spesi i soldi pubblici ed in particolare per manifestazioni come quelle di Luttazzi che la stragrande maggioranza dei cittadini. ritiene moralmente indegna.

Giulianova, 5 aprile 2008

Forza Italia – Popolo della Libertà
Coordinamento Comunale di Giulianova

Nessun commento: