venerdì 20 giugno 2008

Il sottosegretario Giuseppe Pizza domani in visita al “Braga”

Il sottosegretario Giuseppe Pizza domani in visita al “Braga”
Incontrerà il corpo docente e le istituzioni locali che chiedono di dare attuazione al protocollo d’intesa sulla statizzazione

Il sottosegreterio al Ministero dell’Istruzione, università e ricerca, Giuseppe Pizza, su invito del consiglio di amministrazione, domani pomeriggio sarà a Teramo per visitare l’istituto musicale “Braga”.

“In questa occasione – dichiara Ernino D’Agostino, nella sua veste di presidente del Consiglio d’amministrazione dell’istituto – incontrerà il corpo docente e i rappresentanti istituzionali locali, sia quelli presenti nel consiglio d’amministrazione che i parlamentari e i consiglieri regionali. Al Sottosegreteraio sarà consegnata tutta la documentazione sulla statizzazione: dalla richiesta, al protocollo d’intesa a suo tempo firmato con il Ministero. Sono certo che l’incontro possa rappresentare un utile snodo sulla strada della statizzazione del Braga, un traguardo verso il quale si sta registrando l’impegno di tutte le istituzioni locali e di tutte le rappresentanze politiche”.

La visità del Sottosegretario è prevista per le ore 17.

Nessun commento: