mercoledì 18 giugno 2008

Moda. TERESA E TIZIANA A MISS ITALIA NEL MONDO

TERESA E TIZIANA A MISS ITALIA NEL MONDO

LE PARRUCHIERE DI GIULIANOVA ALLA RIBALTA

Le parrucchiere Teresa e Tiziana fanno parte del selezionato staff tecnico “Wella Professionals” che curerà il look delle 50 Miss provenienti da ogni parte del mondo.
Taglio, colorazione e acconciatura contribuiscono in maniera determinante a sancire il successo di un look, in particolare durante un concorso di bellezza di ampio richiamo come Miss Italia nel Mondo. Lo testimoniano Teresa e Tiziana, acconciatori di Giulianova (Te) che opereranno nel selezionato team di Wella professional e che si prenderanno cura dell’hairstyle delle splendide partecipanti alle Olimpiadi della Bellezza che si concluderanno a Jesolo il prossimo 24 giugno. Titolari di un salone a Giulianova (Te), le stiliste metteranno a disposizione anche nella cittadina veneta la propria professionalità e creatività per regalare uno stile inconfondibile alle 50 Miss partecipanti alla prestigiosa competizione.
Con Wella Professionals prosegue la sponsorship del concorso di Miss Italia nel Mondo, portata avanti dall’azienda sin dalla sua prima edizione, 17 anni or sono.
Il marchio, che mette in risalto il forte legame con i propri acconciatori, professionisti della bellezza dei capelli, si distingue nel settore haircare grazie alla loro competenza e l’altissimo livello delle loro performance. Tali qualità, nell’ambito dello sponsorship, sono messe al servizio della bellezza con la valorizzazione, nel contempo, della professionalità dello stilista come figura chiave per il successo della kermesse internazionale.

Nessun commento: