mercoledì 23 luglio 2008

Città. Riapertura Lungomare Rodi

CITTA’ DI GIULIANOVA
PROVINCIA DI TERAMO

ASSESSORATO AI LAVORI PUBBLICI




Nella giornata di oggi, mercoledì 23 luglio 2008, è stato riaperto provvisoriamente al traffico veicolare il tratto del Lungomare Rodi in prossimità della nuova rotatoria.
E’ stata approntata - afferma il Vice Sindaco ed Assessore ai LL.PP. Francesco Mastromauro - una adeguata segnaletica orizzontale (di colore giallo) e verticale, che consentirà il regolare flusso veicolare, in sicurezza, durante il periodo estivo per poi riprendere e terminare i lavori a conclusione del periodo di massima affluenza turistica.
L’Amministrazione, con tale provvisoria riapertura, intende venire incontro alle esigenze dei cittadini della zona, dei turisti e, in particolare, delle attività turistiche che richiedono, giustamente, di eliminare disagi alla circolazione in questo periodo di massima ricettività.
Tutto questo, mentre si continua, tassello dopo tassello, nell’opera di riqualificazione del Quartiere Annunziata che sicuramente, alla luce di tali interventi, riuscirà a svolgere un ruolo primario sia per quanto riguarda l’offerta turistica sia per quanto riguarda i Servizi con l’imminente inaugurazione del Centro socio -culturale dell’Annunziata.

Nessun commento: