lunedì 21 luglio 2008

Comunicazione. CONFERENZA STAMPA lunedi 21 luglio 2008 ore 10,30 Confindustria Pescara

CONFERENZA STAMPA lunedi 21 luglio 2008 ore 10,30 Confindustria Pescara via Raiale 110 bis
IL GRUPPO FINLLOYD E CONFINDUSTRIA PESCARA PRESENTANO 'BLOBEE.TV', IL PRIMO NETWORK TELEVISIVO SU TELEFONO CELLULARE
Il gruppo Finlloyd presenta Blobee.tv, la prima on-demand mobile ip-television su telefonino.
Riviera Communications, divisione mobile del gruppo Finlloyd, ideatrice e proprietaria del primo motore di ricerca mobile per telefonini, inaugura Blobee.tv, (si legge: Blobi')la prima piattaforma televisiva on-demand per telefoni cellulari.
L'iniziativa, di rilievo internazionale, sara' presentata ufficialmente alla stampa lunedi 21 luglio 2008 alle ore 10.30 nella sala Orofino di Confindustria Pescara in via Raiale 110 bis.
All'incontro, saranno presenti, Francesco Alfieri, presidente della sezione del Terziario Avanzato; Alessandro Addari, vice presidente dei Giovani di Confindustria; i manager del gruppo Finlloyd, Roberto Santuccione e Cinzia Cordesco che hanno ideato e sviluppato la piattaforma "on-demand mobile ip television" e, tra gli invitati, le imprese associate a Confindustria.
L'evento si svolge in collaborazione con il Ministero dei Beni e le Attivita' Culturali- Soprintendenza Archivistica per l'Abruzzo diretta da Maria Teresa Spinozzi, presente in conferenza stampa; con il comune di Ricetto di Candelo in provincia di Biella, appartenente al circuito dei Borghi piu' Belli d'Italia e con la Verba Manent, agenzia di San Marino che organizza gli eventi musicali sulla costa romagnola.
Le imprese di Confindustria sono state le prime in Italia ad avere un loro sito istituzionale mobile (mobile.confindustria.pescara.it) e saranno anche le prime, nel mondo, ad avvalersi di un canale televisivo business-oriented su telefono cellulare.
Un' innovativa opportunita' tecnologica, firmata da Riviera Communications, azienda aderente a Confindustria Pescara iscritta nella sezione del Terziario avanzato, leader mondiale in tecnologia mobile ed oggi anche leader editoriale con un bouquet televisivo onmobile ricco di canali tematici nonche' prima in assoluto ad essere visibile nel recentissimo mondo iPhone. Con questo mezzo, naturalmente, le imprese presenti nel Business Channel di Blobee.tv potranno avere a livello mondiale quella visibilita' su tutti gli smartphones fino ad oggi impensabile con qualsiasi altro media tradizionale.
Nel corso dell'incontro degustazione di prodotti tipici in collaborazione con: Saquella Caffe' , vini della cantina Cirelli, Taverna Italia e Pizza Slurp.
Info:
Finlloyd Group
3291023222-3922278996
press@rivieracommunications.com

Nessun commento: