giovedì 10 luglio 2008

Solidarietà. Ottima iniziativa degli Amicacci e della Pro Loco Giulianova







Lunedì 14 e martedì 15 Luglio dalle ore 20,00 in poi siete tutti invitati c/o il Lido Fand di Giulianova per passare due serate all'insegna dell'allegria e della beneficenza!
La Polisportiva Amicacci ci ha chiesto un aiuto per l'organizzazione e la buona riuscita delle due serate, durante le quali verranno distribuiti piatti a base di vongole gentilmente regalate dalla Co.Ge.Vo.Il nostro contributo consisterà nella promozione delle serate invitando parenti ed amici.La cena sarà a base di spaghetti con le vongole, vino e tanta musica (allieteranno entrambe le serate il gruppo dei non vedenti di Teramo).Il costo preciso del singolo piatto ancora non è stato definito con precisione ma sarà comunque un prezzo popolare!
Naturalmente c'è spazio anche per chi desidera impegnarsi un pò di più: in entrambe le serate serviranno persone per distribuire le vivande e per fare pubbliche relazioni; chi desidera collaborare (SIETE TUTTI INVIATATI A FARLO! ANZI . . . ABBIAMO BISOGNO DI VOI!) deve presentarsi c/o lo stabilimento FAND verso le 19,30 ed indossare una maglietta bianca (dopo distribuiremo dei cartellini con la scritta pro loco da attaccare sulla t-shirt)

Nessun commento: