lunedì 22 settembre 2008

Formalizzato il “Comitato elettorale” del PDL


Formalizzato il “Comitato elettorale” del PDL



Facendo seguito al comunicato stampa del 10 settembre scorso, il Popolo della Libertà ha unitariamente costituito, come allora annunciato, il comitato elettorale così composto:
Aloè Tulliola, Corneli Domenico, Del Re Iole, De Dominicis Giuliano, Di Pietro Antonello, Di Remigio Eros, Francioni Gianfranco, Iannuzzo Emanuele, Lanciotti Romolo, Ledda Stefano, Manisco Pier Francesco, Maruccia Michele, Montebello Flaviano, Morbiducci Giovanni, Posabella Claudio, Sabatini Bruno, Sperandio Gianni, Tentarelli Monica, Deodori Sofia, Vasanella Paolo.

Il comitato avrà varie funzioni, tra le quali:
1) Elaborazione di un programma amministrativo comune e coordinato che ci porti alla riconquista del “Palazzo di Città”,anche al fine di evitare singole e premature esternazioni;
2) Valutazione delle problematiche legate alla contingenza delle prossime scadenze elettorali;
3) Dialogo unitario e coordinato con le associazioni cittadine e le organizzazioni;
4) Confronto con le altre forze politiche possibili alleate.

Solo alla fine di questa importante fase preparatoria, il comitato individuerà il nome del candidato sindaco e provvederà alla composizione della relativa lista.
Il comitato e tutti gli altri dirigenti dei partiti di Forza Italia, Alleanza Nazionale e Nuova D.C. per le Autonomie, sono convocati per sabato 27 settembre 2008, presso l’Agriturismo “ Il Montanaro” di Campli, per la prima assemblea programmatica del Popolo della Libertà.





Giulianova 20/9/2008 Il Popolo della Libertà

Nessun commento: