venerdì 26 settembre 2008

Le news della giuliese Annarita Petrino

Carissimi, è con gioia che vi annuncio che la statua sulla collina delle apparizioni a Medjugorje è stata riparata.Ecco la news direttamente dal sito delle apparizioni:
La statua di Nostra Signora sulla collina dell'apparizione, che era stata danneggiata nella notte tra il 28/29 agosto da uno sconosciuto, è stata riparata grazie al veloce intervento dell'Atelier Dino e Mirko Felici di Carrara (Italia).Ci sono due statue della Regina della Pace a Medjugorje, entrambe scolpite dallo stesso atelier.La prima statua, che è diventata il simbolo di Medjugorje, è stata disposta nella piazza davanti alla chiesa nel 1987. La statua sulla collina dell'Apparizione è un regalo dei pellegrini coreani per il 20° anniversario delle apparizioni. E, sempre rimanendo a Medjugorje, ecco il messaggio del 25 settembre:
"Cari figli, sia la vostra vita nuovamente una decisione per la pace. Siate gioiosi portatori della pace e non dimenticate che vivete in un tempo di grazia dove Dio attraverso la mia presenza vi da grandi grazie. Non chiudetevi, figlioli, ma sfruttate questo tempo e cercate il dono della pace e dell'amore per la vostra vita perchè diventiate testimoni per gli altri. Vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." Annarita Petrinowww.mooncity.it
"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: