martedì 13 gennaio 2009

IL DRAMMA ITALIANO CHE TUTTI CONOSCONO BENE,MA FANNO FINTA DI NON CAPIRE,PERCHE’ COINVOLTI COME CAGNOLINI DALLE VARIE “CASTE”.

IL DRAMMA ITALIANO CHE TUTTI CONOSCONO BENE,MA FANNO FINTA DI NON CAPIRE,PERCHE’ COINVOLTI COME CAGNOLINI DALLE VARIE “CASTE”.

Mi rivolgo sempre a quell’80% di cittadini italiani che continuano a votare ancora drogati da false ed ipocrite ideologie politiche che non esistono più,professate da questi artisti politici degni di un premio tipo FLAIANO,dove riescono in tutti i modi possibili a convincere nei 3 mesi prima di ogni elezione questi spaesati cittadini,a votarli.
Ma la cosa che si evidenzia di più è,che anche non essendoci più nessuna ideologia ben precisa come ai tempi di DE GASPERI - BERLINGUER-ALMIRANTE, il politico passa da un partito all’altro perdendo la sua vera identita’ ideologica non pensandoci nemmeno 2 volte perdendo anche la sua dignita’.
Quindi solo questa azione dovrebbe far riflettere l’elettorato,ma purtroppo questo non avviene in quanto anche il cittadino è complice è colluso nella carta e non nei fatti con questi attori.
Infatti per questo motivo in Italia non cambia mai niente è stiamo andando sempre più indietro in tutti i settori e in special modo in quello finanziario economico e produttivo dove eravamo i leader del mondo con il made in Italy.
L’europa delle banche e della grande finanza voluta da Prodi e da Ciampi,ha i giorni contati,noi del Movimento NO EURO l’avevamo previsto sin dal 2003,dicendo che la crisi è stata causata dall’entrata dell’Euro Moneta,cioè dallo strapotere della finanza bancaria che ha pensato di schiavizzare i cittadini e legarli al proprio servizio portando il ceto medio ed il paese al collasso,che per difendersi dovrebbe azionare l’unica arma democratica in nostra dotazione il NON VOTO per far capire a questi politici che ormai abbiamo capito tutto,ma purtroppo questo ancora non avviene e quindi i nostri figli e nipoti si troveranno nei prossimi anni nei guai seri.
Questa Europa che pensa solo ai soldi facili e peraltro fasulli,giorno dopo giorno scricchiola.
L’ntroduzione dell’Euro,con la definitiva privatizzazione della moneta è stato l’ultimo atto prima del collasso della riserva finanziaria dove le banche commerciali potevano e possono prestare denaro fino a 50 volte quello raccolto,cioè denaro inventato,inesistente.
Purtroppo il collasso non sara’ indolore per i cittadini che ancora non vogliono capire,che in pochi anni e forse in pochi mesi , se il governo non prende seri provvedimenti straordinari e non questi ridicoli accorgimenti,vedremo scomparire i pochi risparmi ( chi ancora li ha) affidati al sistema bancario come neve al sole.
Ma la crisi ancora quella vera deve ancora venire ed il mia culpa saraì sempre dei cittadini ciechi e complici di questo sistema politico portato più a vedere nel proprio orticello che in quello degli altri,in quanto la crisi della finanza si trasferira’ come gia’ sta avvenendo al consumo e al mondo produttivo e quindi a tutti noi,salvaguardando solo i cosidetti potenti che continuano a pensare a fare solo soldi per le loro tasche.
Ma il movimento NOEURO c’è e ci sara’ per potere affossare assieme a voi definitivamente l’europa degli affaristi e poter cosi’costituire L’Europa dei popoli che dovra’ nascere su basi sane e veramente democratica nel rispetto dei cittadini.
Quindi le nostre porte sono sempre aperte,vi aspettiamo numerosi per esserci alle prossime elezioni Europee,provinciali in primavera,indipendentemente delle leggi capestro elettorali o dagli shieramenti di favore per far si di restare sempre loro a governare,senza
nessun ricambio fuori sistema.

Per ulteriori informazioni,potete andare sul sito nazionale,www.noeuro.it o telef.339.3902057.

Mario Saladino

Nessun commento: