martedì 13 gennaio 2009

La Bruni Vomano premia la scuola di Cellino Attanasio


La Bruni Vomano premia la scuola di Cellino Attanasio.

La Bruni pubblicità Atletica Vomano, dopo aver premiato, prima delle vacanze Natalizie la scuola secondaria di Pineto, questa mattina nell’atrio dell’Istituto comprensivo di Cellino Attanasio ha consegnato dei significativi riconoscimenti agli alunni che si sono distinti durante la stagione 2008.
Infatti, gli alunni dell’Istituto comprensivo di Cellino e Cermignano che diversi anni fanno parte del settore promozionale e giovanile della Bruni pubblicità Atletica Vomano, sotto l’attenta guida tecnica del Prof. Mario De Flavis si apprestano ad affrontare la stagione 2009 con grande entusiasmo.
Presente alla cerimonia di premiazione anche il Dirigente scolastico che nel suo breve intervento ha evidenziato l’efficacia e l’utilità della pratica sportiva nella formazione dei minori e ha chiesto di consolidare ulteriormente il rapporto di collaborazione tra la Bruni pubblicità Atletica Vomano e l’Istituto comprensivo di Cellino e Cermignano.
A questo binomio vincente Club-Scuola, si è abbinato in passato e si spera anche per il futuro, l’amministrazione Comunale di Cellino che mette a disposizione degli alunni le strutture per gli allenamenti e gli scuolabus per le trasferte.

Nessun commento: