venerdì 16 gennaio 2009

Successo per la terza edizione di “Non solo sposi” a Tortoreto lido

Successo per la terza edizione di “Non solo sposi” a Tortoreto lido

di Gianluigi Mucciaccio

TORTORETO (TE), 15 Gennaio ‘09 - La terza edizione di “Non solo sposi”, organizzata dall’ARCAgency Fashion Art di Alba Adriatica presso il Ristorante “Sayonara” di Tortoreto lido, con il patrocinio del Comune, ha riscosso un notevole successo. La eccellente iniziativa ha raccolto grandi plausi da parte del numeroso pubblico accorso ad assistere alla splendida sfilata degli abiti da sposa realizzati da Loris Danesi e per vedere, altresì, i capi di abbigliamento e non solo delle varie categorie merceologiche del teramano.
Presente nelle vesti di conduttrice la famosa ed esilarante soubrette Carmen Russo, amica nonché testimonial degli abiti targati Loris, con la presenza straordinaria del marito Enzo Paolo Turchi, che hanno saputo regalare, da par loro, un ulteriore nota di colore. I primi abiti a calcare la passerella, in rapida successione, sono stati quelli di “Femme Boutique abiti da donna” di Laura Brunelli di Tortoreto lido, “Top Shop eleganza senza limiti di taglie” di Corropoli diretta da Osvaldo Casalena, “Trame Rosa intimo uomo donna” di Giulianova rappresentata da Angela Perticari, la “Pellicceria Martini” di Teramo gestita da Daniela Martini e “Lepier abbigliamento uomo” di Di Berardino Leonardo di Tortoreto. In ultimo a coronamento della intensa ed emozionante serata sono sfilati gli abiti del bravissimo stilista albense Loris Danesi che, ancora una volta, ha letteralmente entusiasmato le tante giovani coppie presenti all’evento e che sono, oramai, in procinto di pronunciare il fatidico “si”, che gli hanno tributato un vera e propria “standing ovation”.
Le acconciature sono state curate da Tiziana e Teresa di Giulianova Lido; il Make-Up, invece, dal centro estetico “La Perla Nera” di Alba Adriatica. Gli addobbi floreali sono stati allestiti dal “M’ama non M’ama” di Tortoreto Lido. Mentre ad allietare la serata con le note di “Notre Dame de Paris“ era presente il cantante marchigiano Matteo Rosati di Monteprandone molto apprezzato nella sua performance. Gli abiti erano corredati, inoltre, dai pregiatissimi gioielli della “Gioielleria Valentini” di Giulianova.
Il prossimo appuntamento a Selva Alta di Mosciano Sant’Angelo (TE) il 14 e 15 febbraio.

Nessun commento: