mercoledì 14 gennaio 2009

Senso unico alternato sulla sp di Forca di Valle

Senso unico alternato sulla sp di Forca di Valle
per completare la sistemazione della variante
È stato istituito il senso unico alternato sulla strada provinciale 63 di Forca di Valle, in corrispondenza del viadotto dell'A24 di Cerchiara, per il completamento degli interventi di sistemazione della variante che la Strada dei Parchi Spa sta effettuando in quel tratto. È quanto prevede un'ordinanza firmata dal vice Presidente con delega alla Viabilità, Giulio Sottanelli.
La progettazione dei lavori, che dureranno all’incirca due settimane, è stata curata della Provincia. I lavori riguardano la messa in sicurezza dei costoni situati a ridosso della sede stradale con l’apposizione di reti paramassi. Il tratto interessato è di poche centinaia di metri.
“I lavori – spiega il vice Presidente Sottanelli - vanno a definire una situazione rimasta provvisoria da quando, durante la costruzione del viadotto autostradale, fu necessario realizzare nei pressi di Cerchiara una variante alla strada provinciale esistente per evitare interferenze. In base all'accordo tra Strada dei Parchi e Provincia, ora si provvede alla sistemazione definitiva di questa strada”.

Nessun commento: