mercoledì 8 aprile 2009

AIUTATECI AD AIUTARE: una Pasqua di solidarietà

Comitato Festeggiamenti in onore di San Flaviano
22-24 NOVEMBRE 2009
Via delle Scale n° 11 – 64021 Giulianova (TE)


COMUNICATO STAMPA
AIUTATECI AD AIUTARE: una Pasqua di solidarietà


In seguito alla tragedia che ha colpito la gente d’Abruzzo, con particolare riferimento agli amici de L’Aquila e dei paesi limitrofi, il Comitato Festeggiamenti in onore di San Flaviano Patrono di Giulianova, in collaborazione con l’Emittente Locale Radio G Giulianova, organizza una raccolta di viveri e beni di prima necessità nei giorni di giovedì 9 e venerdì 10 aprile presso Piazza Belvedere a Giulianova Alta.
Hanno risposto all’appello i membri della Nazionale Italiana Cantanti, impegnati domenica 5 aprile a Teramo nella gara di solidarietà “Teramo Provincia di Cuore”, i quali invieranno alcuni giovani artisti in loro rappresentanza per sostenere ed aiutare i volontari preposti alla raccolta.
Parteners dell’iniziativa sono, altresì, l’Associazione Culturale “Gruppo Corale G. Braga” di Giulianova, l’Associazione Sportiva “Ecologica G” di Giulianova, il MIU-Movimento Indipendente Universitario dell’Università degli Studi di Teramo,Unione degli Universitari di Perugia, l’Associazione Ricreativa e Culturale”Gruppo Madre Teresa” di Mosciano S.A., CME Nuovi Accordi di Giulianova, Amici di Facebook di Giulianova.
L’organizzazione vivamente commossa per il forte spirito di solidarietà riscontrato ringrazia per la disponibilità e la sensibilità dimostrata l’Amministrazione Comunale di Giulianova, il Commissario Prefettizio Paola Iaci, il Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Giulianova Luigi delle Grazie, il Comandante dei Vigili Urbani di Giulianova Magg. Roberto Iustini, il Presidente del Comitato Organizzatore “Teramo Provincia di Cuore” Luigi Valentini, i volontari della Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile di Giulianova e quanti doneranno parte del loro tempo per “aiutarci ad aiutare”.
La merce raccolta (si fa richiesta di alimenti a lunga conservazione quali: pasta, legumi, scatolame, biscotti, latte, pelati, olio, omogeneizzati, latte in polvere e pannolini per bambini) sarà interamente consegnata nella mattinata di sabato al personale della CARITAS DIOCESANA dell’Arcidiocesi dell’Aquila, con la quale il comitato è in contatto.

Il gazebo allestito per l’occasione in Piazza Belvedere, grazie all’attenzione rivolta all’iniziativa dal Sig. Vincenzo Luongo titolare della Ditta “Il Gazebo” di Giulianova, resterà aperto nei sopra indicati giorni dalle ore 09.30 alle ore 21.30.

Per ogni delucidazione in merito o per eventuali comunicazioni contattare:
ANTONIO DI GIOSAFAT Responsabile Organizzativo
320 77 81 795 – miu-unite@libero.it
AZZURRA MARCOZZI: Portavoce dell’Organizzazione
346 31 82 904 – radiogiulianova@libero.it ilmusicanteazzurra@hotmail.it

Nessun commento: