venerdì 10 aprile 2009

Giulianova. Serata di Solidarietà e Cultura Pro Terremoto Abruzzo

Associazione Culturale Piazza Dante Club
Serata di solidarietà e cultura pro terremotati Abruzzo.
Sabato 11 aprile alle ore 19,00, presso Piazza Dante club di Giulianova Alta, verrà presentato il libro di poesie dell’autore abruzzese, Dante Quaglietta. Il prestigioso volume, edito dalla Ianieri Edizioni, sarà presentato dai noti giornalisti Sandro Galantini ed Americo Carissimo, inoltre sono previste alcune letture a cura dall’attore Domenico Galasso.
Per l’occasione ed in stretta collaborazione con il circolo culturale “Il Nome della Rosa” di Giulianova e l’Associazione Culturale “Chaikhana” di Roseto degli Abruzzi, verrà allestito in sede un punto di raccolta per i fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto. Sarà possibile dare contributi fino al prossimo 25 aprile dove, alla presenza dei responsabili delle tre associazioni culturali abruzzesi, verrà aperto ed il ricavato, sommato a quello degli altri soci, sarà devoluto.
Per solidarietà e con grande cordoglio per le popolazioni colpite dal terremoto il club resterà chiuso oggi, giovedì 09 e venerdì 10 aprile 2009
L'iniziativa per la quale sono stati invitati i nostri soci, si allarga e vede coinvolti il Circolo culturale Chaikhana di Roseto e gli amici del Nome della Rosa di Giulianova oltre ai sottoscritti. Nelle nostre sedi, sino al 25 aprile, sarà possibile destinare fondi alle popolazioni dell'Aquilano colpite dal sisma di domenica scorsa. Alla fine la somma raccolta sarà destinata ad un ente o un associazione certificata e garantita. Inutile dirvi altro, la partecipazione popolare di questi giorni è impareggiabile e ridà il senso spesso dimenticato del cuore di questo Paese, spesso sopito ma mai domo. Vi diamo riferimenti per eventuali contatti.
www.piazzadante.net
info@piazzadante.it

http://myspace.com/chaikhana
c.c.chaikhana@gmail.com
Tel. 3930344170

www.ilnomedellarosa.com
nomenrosae@gmail.com
Tel. 3389727534

Nessun commento: