domenica 10 agosto 2008

Musica. SUCCESSO PER EMMA RONCA DA CASTROCARO TERME


RIOLO TERME: SEMIFINALE “VIVI LA VOCE”

SUCCESSO PER EMMA RONCA DA CASTROCARO TERME


Una bella e consistente presenza di pubblico ha animato, da degna cornice, il parco delle terme di Riolo che venerdì sera ha ospitato la seconda semifinale del concorso per bambini “Vivi la Voce”, ideato da Giuliana Montalti (Associazione Albergatori), donna indubbiamente attiva e dalle molteplici qualità organizzative e non solo.
Una bellissima serata sotto tutti i punti di vista condotta magistralmente dalla inossidabile coppia Gianluca Grifoni – Sara Serafini e con il prezioso ausilio del maestro Carlo Manaresi.
All’interno della manifestazione c’è stato spazio anche per gli ospiti. Si sono esibiti con significative performance Sara Ceroni (cantante) e i “tangueri” Roberto Mazza e Barbara Spadoni (danza).
Tanti prolungati applausi, molte manifestazioni di simpatia per i cantanti in erba che si sono contesi nella maniera più semplice possibile le luci della ribalta durante oltre tre ore di spettacolo. Insomma, un vero e proprio successo.
Al termine delle varie esibizioni, la giuria ha prontamente stilato il verbale per decretare i primi cinque classificati con diritto di accesso alla finale di “Vivi la Voce” in programma per il prossimo 24 agosto sempre all’interno del parco delle terme di Riolo. In fase di conteggio dei voti espressi dai giudici si è registrato un piacevole ed inaspettato colpo di scena. In pratica, grazie all’ “ex aequo” per tre concorrenti con piazzamento “quinto posto”, gli aventi diritto a partecipare alla serata finale sono passati a sette. Vincitrice del secondo round di “Vivi la Voce” è stata Emma Ronca di Castrocaro Terme con la canzone “Insieme a te non ci sto più”, mentre alle sue spalle, nell’ordine, si sono classificate Cristina Chiarini di Brisighella (“Il senso della vita”), Riccardo Ranieri di Castrocaro Terme (“Il bivio”), Veronica Rasi di Solarolo (“Non c’è”), Elisa Martellini di Riolo Terme (“E dimmi che non vuoi morire”), Erica Fragano e Chiara Randi di Faenza (“Bruci la città”).
L’appuntamento dunque è per il 24 agosto con tredici concorrenti in pista. Testimonial della serata sarà l’indimenticabile Mario Tessuto di “Lisa dagli occhi blu”.


L’Addetto Stampa
(Alfonso Aloisi)
cell.: 340-9858493

Nessun commento: