Comitato per la salute Ospedale di Giulianova
Via Marconi, 26
Oggetto: Situazione sale Operatorie Ospedale Giulianova .
Al Commissario dell’Agenzia Sanitaria Regionale Dott. Giuliano Lalli
e p.c. Al Procuratore Generale della Corte dei Conti x L’Abruzzo
Con la presente si porta a conoscenza che il comitato per la salute Ospedale di Giulianova il 21.06.2008 con una lettera ESPOSTO ( che si allega ) ha segnalato ai vari Organi di Controllo che le sale operatorie (costate circa due milioni di euro) inaugurate il mese di aprile c.a. (durante la campagna elettorale) alla presenza di : Direttore Generale ASL di Teramo, Ministro della Sanità, Presidente della Regione, Presidente della Provincia, Sindaci , Assessori Regionali, ecc. e ad oggi mai entrati in funzione.
Il 21-07-2008 in qualita’ di Presidente del Comitato per la salvezza Ospedale di Giulianova, sono stato ascoltato dagli Ufficiali dei N.A.S. Carabinieri di Pescara, confermando quando dichiarato nell’esposto e mi informarono che a distanza di pochi giorni avrebbero fatto una ispezione alle sale operatorie interessate.
Apprendiamo (dalla stampa del 07.08.2008) con rammarico e profondamente mortificati nell’orgoglio di abruzzesi di come la sanità viene gestita nella ASL di Teramo, i N.A.S. hanno sequestrato due sale operatorie nuove e mai entrate in funzione.
Pertanto consapevoli delle difficoltà che dovrà affrontare per l’incarico ricevuto, chiediamo un Suo intervento presso la Direzione Generale della ASL di Teramo per verificare le responsabilità e le omissioni in danno della salute dei cittadini, assumendo tutti i provvedimenti necessari, anche di carattere sostitutivi, compresi quella della ipotesi per danno erariale a carico dei Politici e degli Amministratori.
Cordiali saluti Dott.Roberto Ciccocelli Via Indipendenza,12 Giulianova cell.: 330432200, e mail : dott.cicco@tiscali.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento