mercoledì 10 settembre 2008

IL T.V. ROBERTO LAROCCA LASCIA GIULIANOVA PER CROTONE











UFFICIO CIRCONDARIALE MARITTIMO



IL T.V. ROBERTO LAROCCA LASCIA GIULIANOVA PER CROTONE

DOPO DUE ANNI GLI SUBENTRA IL T.V. GIUSEPPE BARRETTA


Dopo due anni esatti (10 settembre 2006 – 14 settembre 2008) il T.V. Roberto Larocca lascia il comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova (competenza territoriale sui sette comuni della costa teramana da Martinsicuro a Silvi) per assumere un prestigioso incarico presso la Capitaneria di Porto di Crotone. A sostituirlo è stato chiamato il T.V. Giuseppe Barretta proveniente dalla Capitaneria di Porto di Gallipoli (Le).
Le consegne ufficiali avverranno venerdì 12 settembre alle ore 10,30 presso la sede Circomare di Giulianova con una cerimonia pubblica alla presenza di Autorità Civili e Militari. Da sottolineare che già da qualche giorno i due comandanti stanno lavorando assieme per meglio coordinare il passaggio ed attenuare così le normali problematiche legate al cambio di gestione.
Nei due anni trascorsi a Giulianova, ci piace ricordare che il T.V. Roberto Larocca, coadiuvato da tutti i suoi collaboratori, ha affrontato con successo tutti i settori di competenza: ambiente, sicurezza in mare ed a terra, demanio, pesca, naviglio e diporto. Va anche detto che in più di una occasione è stato concesso l’utilizzo dell’area portuale ovest per permettere lo svolgimento di attività sportive, di spettacolo e di intrattenimento per giovani e meno giovani. Ai T.V. Roberto Larocca e Giuseppe Barretta i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Nessun commento: