giovedì 11 settembre 2008

Prematura scomparsa della GUARDIA MEDICA TURISTICA a Giulianova

Prematura scomparsa della GUARDIA MEDICA TURISTICA

L’ennesimo pastrocchio dei vertici della Sanità teramana va a colpire proprio un settore come quello turistico che anziché essere potenziato viene colpito e affondato!!

Accade infatti che dopo aver istituito e dato ampia pubblicità alla Guardia Medica Turistica che avrebbe dovuto operare dal 15 Giugno al 15 settembre nelle località balneari della nostra provincia si è assistito alla soppressione di questo servizio dal 31 agosto.
I numerosi turisti che ancora sono nelle nostre cittadine non hanno quindi alcuna assistenza sanitaria di base a loro dedicata dovendo rivolgersi, a pagamento, ai medici di famiglia.
I motivi della soppressione sembrano essere di natura economica: sono finiti i soldi per pagare i medici!!!

Anziché favorire il turismo, anche attraverso la certezza di un’assistenza sanitaria adeguata, i vertici della sanità hanno deciso di tagliare dopo l’ospedale anche la Guardia Medica Turistica…un sospetto su dove siano finiti i soldi della sanità ce l’abbiamo un po’ tutti!!
La Destra è con tutti i cittadini ONESTI che non possono che inorridire dinanzi ai milioni di euro di presunte tangenti prese dai politici abruzzesi in questi anni: sono cambiati solo i commensali ma tutti hanno attinto dalle casse dei soldi pubblici dati alla sanità privata!!

Buona Destra sempre di più..


Piergiorgio Casaccia, portavoce locale de La Destra - Giulianova

Nessun commento: