venerdì 12 settembre 2008

Nota dei Comitati pro Ospedale Val Vibrata e Giulianova

Il Doppio Volto di Rifondazione Comunista

Apprendiamo dalla stampa che il P.R.C. organizzera' una serie di iniziative con le quali intende, attraverso volantinaggi e dibattiti, portare a conoscenza dei cittadini quanto avvenuto negli ultimi mesi.
BENE!!
La manifestazione avra' come prima sede lo spazio antistante a quello che fu l'ex Ospedale di Giulianova,
peccato che quando il comitato per la salute faceva altrettando, ricordate 45 giorni di gazebo o i convegni o le riunioni, il P.R.C.era con i suoi "funzionari" affaccendati a tutt'altre cose.
L'allora e ancora oggi segretario di Giulianova del P.R.C. Dr. Marcello Marcelli era impegnato in un momento di difficolta' del reparto dove lavorava, Chirurgia, a farsi trasferire alla Chirurgia di Teramo. Strano modo di difendere l'Ospedale di Giulianova. Forse era ben informato sulla sua imminente chiusura e quindi decise "Opportunisticamente" di giocare di anticipo.
L'allora ed attuale Assessore Betty Mura, scelta dal partito ma non votata dai cittadini decideva di mettere in atto un altro originale modo di fare politica e cioe' non presentarsi in giunta per non votare alcune delibere, piu' che altro perche' pericolose e contemporaneamente di rimanere, ieri come oggi, affezionata alla poltrona di Assessore.
Vogliamo sperare che i cittadini abbiano memoria di cio' impedendo con il loro voto a certi personaggi di continuare a portare avanti la Politica del cerchiobottismo e dell'opportunita'!!!!!!

Giulianova il 12-09-2008 Il comitato per la parte del cittadino Il comitato della Val Vibrata
Presidente Roberto Ciccocelli Presidente Alberto Pompizi

Nessun commento: