giovedì 11 settembre 2008

L’Associazione Teatro Laboratorio /compagnia Proskenion


L’Associazione Teatro Laboratorio /compagnia Proskenion

Vi informa che sono riaperte le iscrizioni ai laboratori teatrali “Alberi con i piedi” di I° e II° livello per bambini ed adulti presso l’Istituto Castorani di Giulianova.

Quest’anno inoltre inizierà un laboratorio di “Lettura ad alta voce” che ha come obiettivo quello di imparare a leggere ad alta voce ( fiabe, poesie, romanzi, giornale) interpretando ciò che si legge (soprattutto con un pubblico di bambini). E’ rivolto a tutti, grandi e bambini, in particolar modo ad insegnanti o assistenti , alle nonne e nonni e alle mamme e papà.

I temi di lettura che si affronteranno verranno organizzati in base alle richieste dei partecipanti.


Ø Luogo dei laboratori: Istituto Castorani / Ipab De Amicis, entrata scuola materna.



Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 settembre 2008 al numero telefonico 340.6072621 oppure presso l’indirizzo e-mail: http://wpop4.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi?Act_V_Compo=1&mailto=margherita@proskenion.org&ID=IWmrjIJg2au1iot7aoDtOK74XBbFCQ9mL4ytvKtxKU5EWCT5oiHnfK&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=2536&Body=0.
Il 27 settembre ci sarà un primo incontro collettivo per stabilire giorni e orari, dalle ore 16.30 in poi.

Se volete, potete diffondere le informazioni di questa email ai vostri contatti interessati

A presto
Teatro Proskenion

Questo messaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali, accolta dal Garante. Qualora aveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarci l’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamente il vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficiente inviare un'e-mail all’indirizzo http://wpop4.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi?Act_V_Compo=1&mailto=margherita@proskenion.org&ID=IWmrjIJg2au1iot7aoDtOK74XBbFCQ9mL4ytvKtxKU5EWCT5oiHnfK&R_Folder=aW5ib3g=&msgID=2536&Body=0 e scrivere CANCELLATEMI nell’oggetto.


Margherita Di Marco
Teatro Proskenion
www.proskenion.org
margherita@proskenion.org
cell. +393406072621

Nessun commento: