sabato 24 maggio 2008

Giornalismo. Da Newsletter www.gabrielemastellarini.com del 23-25 maggio

Newsletter www.gabrielemastellarini.com del 23-25 maggio
Vi consiglio la mia inchiesta sul "Mondo" di oggi (chi vuole può scaricare le pagine direttamente dal mio blog) sui compensi erogati a consulenti e collaboratori delle varie regioni italiane. In Lombardia i due "sottosegretari" di Formigoni guadagnano più di un sottosegretario di Governo. In Campania Sandra Lonardo Mastella (presidente del Consiglio reg) ha incaricato il suo avvocato Severino Nappi come esperto del Consiglio regionale a 35.000 euro. E poi l'esperto alla programmazione del Lazio, il sapientone di sport friulano, il consigliere strategico di Burlando e tanti altri ancora.
Segnalo su "L'espresso", p. 24, "Imposte sacrosante" mio pezzullo interessante sulla pattuglia radicale in Parlamento (l'unica cosa buona che c'è a sinistra oggi, almeno secondo me) che chiede alla Santa Sede di pagare le tasse.
Non segnalo su "Libero Mercato" la notizia sui compensi annui percepiti del direttore Agenzia delle Entrate, Massimo Romano, sulla quale avevo già scritto io mesi fa.
Sul blog troverete tutta la verità sull'emendamento salva-tv, tanto per capirci qualcosa.
Credo possa bastare....almeno per oggi. Buona lettura
"Ho scelto il giornalismo come la migliore professione che potessi fare, la più adatta al mio modo di essere" (Eugenio Scalfari, L'Uomo che credeva in Dio, Einaudi, 2008)
More news on www.gabrielemastellarini.com

Nessun commento: