sabato 24 maggio 2008

Provincia. Domani, a Castelbasso, l’inaugurazione di eat.it


Domani, a Castelbasso, l’inaugurazione di eat.it

Sarà inaugurata domani, a Castelbasso, alle 19, la mostra “eat.it”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Teramo nell’ambito delle attività promosse dal GAI (Giovani artisti italiani) Teramo e curata da Francesca Referza.
Le opere di eat.it sono ospitate a Palazzo De Sanctis, a Castelbasso, in collaborazione con l’associazione Amici per Castelbasso e il “Progetto Cultura”, grazie anche al contributo dell’Assessorato all’agricoltura della Regione Abruzzo, dell’Enoteca regionale d’Abruzzo e dell’Arssa.
L’iniziativa nasce nell’ambito di “Immagini del gusto”, un progetto promosso dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) e coordinato dal Centro Italiano della Fotografia d’Autore (CIFA), in partnership con il Gai. Ad eat.it saranno presentate opere di Angelo Calgani, Cristiana Califano, Alessandro Cicoria, Berardo Di Bartolomeo, Piotr Hanzelewicz, Giampiero Marcocci, Ciro Meggiolaro, Pino Monaco.
La mostra sarà inaugurata alla presenza degli artisti, della curatrice e dell’assessore alla Cultura Rosanna Di Liberatore. Le opere resteranno esposte fino al 22 giugno. L’orario di apertura della mostra è il seguente: venerdì 16.00/20.00 - sabato 16.00/20.00 - domenica 10.00/13.00 - 16.00/20.00. La Provincia offrirà nell’occasione una degustazione con vini dell’azienda Cerulli-Spinozzi.
Il catalogo della mostra è stato curato da Francesca Referza. Il progetto grafico è di Maurizio Mancini.

Teramo, 23 maggio 2008

Nessun commento: