mercoledì 21 maggio 2008

Politica. Il PDL di Giulianova ringrazia il coordinamento provinciale


RINGRAZIAMENTO


Giulianova li 22/05/08

I partiti di Fora Italia , Alleanza Nazionale e Democrazia Cristiana Per le Autonomie di Giulianova, ringraziano il Senatore Paolo Tancredi e L’Onorevole Carla Castellani per aver scelto proprio la nostra città come località in tutta la provincia di Teramo per festeggiare la meravigliosa vittoria elettorale.
Per noi e’ stato un grandissimo onore ospitare questa festa, con la risposta di numerosissimi cittadini che hanno riempito la piazza, dove erano presenti oltre ai due Parlamentari, anche l’onorevole Pastore e il Dott. Rocco Salini e altri personaggi politici che ricoprono cariche regionali e provinciali, insieme a quasi tutta la giunta del comune di Teramo capeggiata dal grandissimo Sindaco Gianni Chiodi.
Si vuole ringraziare davvero tutti per averci dato questa visibilità a livello provinciale, sperando che sia di buon auspicio ( visto il buon lavoro che stiamo svolgendo,anche da loro conclamato ) per l’anno prossimo a riprendere il timone della città di Giulianova, continuando a fare sempre il bene dei cittadini e restando sempre a loro disposizione uniti e coesi.
Un grazie davvero di cuore da noi tutti.



Popolo Della Libertà
Giulianova.

Nessun commento: