martedì 20 maggio 2008

Politica. Il Circolo delle Libertà “ Giulianova Gentis “ esprime soddisfazione


Coordinamento Comunale
Giulianova
Via del Popolo, 109
e-mail forzaitaliagiulianova@gmail.com


COMUNICATO STAMPA

Giulianova li 20/05/2008

Il Circolo delle Libertà “ Giulianova Gentis “ esprime soddisfazione in quanto, l’unità navale dei Carabinieri “ Classe 200 “, rimarrà in servizio a Giulianova a salvaguardia degli operatori del mare, sia professionisti che diportisti, oltre che al controllo e alla tutela della stagione turistica.
Si ringrazia il Sig. Prefetto per il solerte interessamento, e si ricorda che tali unità navali, sono già state messe in disarmo non solo a Pescara, ma anche nella regione Puglia che ne ha perso addirittura due per effetto decreto Taglia Spese.
Per questo, si evidenzia che il pericolo da noi temuto era reale, ed il nostro allarmismo pienamente giustificato.
Per una città che ultimamente ha già perso tanto, questo è un risultato a dir poco gratificante, è, può essere una base di partenza per far si, che tutti si applichino svestendosi dei propri colori politici, per la difesa e la salvaguardia dei beni e del patrimonio cittadino.
Il pensiero di “ Giulianova Gentis “ è, quello di unirsi sotto un’unica bandiera, al fine di tenere alti i valori per cui i nostri Nonni, e i nostri Padri, hanno lottano con tanti sacrifici.






Circolo della Libertà
“ GIULIANOVA GENTIS”
Walter Squeo.

Nessun commento: