giovedì 15 maggio 2008

Inchieste. Carte Moro, Newsletter del 15 maggio 2008, di Gabriele Mastellarini

Newsletter del 15 maggio 2008
CARTE MORO. E’ attesa ad ore la pronuncia della Commissione d’accesso agli atti di Palazzo Chigi, chiamata ad esprimersi sul mio ricorso per l’ottenimento dei famigerati “100 faldoni” inerenti il caso Moro (a proposito è significativo l'assurdo retrofront del dott. Pellegrino, del quale dò conto sul blog). La Commissione si è riunita venerdì scorso e gli uffici stanno scrivendo la decisione che sarà resa nota appena firmata. Se dovesse andar male, c’è sempre il Tar Lazio che IERI ha fissato al prossimo 18 giugno 2008 la discussione del mio ricorso davanti alla camera di consiglio della Prima sezione, presieduta da Pasquale de Lise, che è anche il presidente del Tribunale Amministrativo Regionale di Roma.
BLOG. Ringrazio quanti si sono collegati in questi giorni a www.gabrielemastellarini.com che in poche ore ha visto crescere il numero di visitatori e si è già attestato in posizioni ottime sul motore di ricerca google. Grazie anche a chi mi ha linkato sul proprio sito.
TRAVAGLIO E DINTORNI. Dopo la "tirata d'orecchi" per l'assurda difesa al processo contro Confalonieri (ripresa da alcuni quotidiani nazionali), c'è da complimentarsi con Marco Travaglio per aver fatto dimettere il presidente dell'Anm, Luerti. Ho letto l'articolo dell'espresso (all'interno del Riservato, a cura del duo Forcellini-Arosio), non foss'altro perché un mio pezzullo era lì a fianco. Ai "maligni" è sembrata "un'indiscrezione su commissione", trapelata dagli uffici della procura catanzarese dove c'è De Magistris, visto di recente con Travaglio ad alcune presentazioni di libri e kermesse. Ma - sia chiaro - sono solo malignità.
MASTELLA (...senza RINI). Presto tornerò ad occuparmi di Alessandrina Lonardo Mastella e dei suoi avvocati. Chi può mi segua...
More news on www.gabrielemastellarini.com


TAR Lazio - sede di Roma
Dettaglio del Ricorso

Num. Reg. Gen.: 4123/2008
Data Dep.: 02/05/2008
Sezione: 1.
Oggetto del ricorso: DINIEGO ACCESSO AGLI ATTI - RICORSO EX ART.25 L.241/90
Istanza di fissazione: SI


Istanza di prelievo:


Ricorrenti/Resistenti
Tipo
Nome Cognome / Istituzione
RICORRENTE
MASTELLARINI GABRIELE
RESISTENTE
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Avvocati
Nome: L. 205/2000
Cognome: DIFESA IN PROPRIO EX ART.4
Indirizzo ,
Tel.

Atti Depositati
Deposito
Tipo Parte
Parte
Atto Depositato
02/05/2008
RICORRENTE
MASTELLARINI GABRIELE
DOCUMENTI

02/05/2008
RICORRENTE
MASTELLARINI GABRIELE
ISTANZA CAUTELARE

02/05/2008
RICORRENTE
MASTELLARINI GABRIELE
ISTANZA DI FISSAZIONE

Provvedimenti
Nessun Provvedimento

Decreti
Nessun decreto

Udienze
Data fiss. udienza: 18/06/2008
Tipologia udienza: CAMERA DI CONSIGLIO
Relatore:
Tipologia del relatore

Nessun commento: