venerdì 8 maggio 2009

Giulianova. L'attesa convention del centro-destra di sabato 9 maggio 2009 presso il Grand Hotel Don Juan del Lido di Giulianova ha subito una piccola







L'attesa convention del centro-destra di sabato 9 maggio 2009 presso il Grand Hotel Don Juan del Lido di Giulianova ha subito una piccola modifica per ciò che riguarda l'orario.
Infatti, per questioni legate anche al problema "terremoto" all'Aquila, il Governatore dell'Abruzzo dott. Gianni Chiodi non potrà essere fisicamente a Giulianova all'ora precedentemente stabilita. Così, d'accordo con tutte le forze politiche della coalizione, è stato deciso di fissare l'inizio della manifestazione per le ore 18:00.
Nel corso della prima riunione plenaria, dove saranno presentati il candidato sindaco al Comune di Giulianova dott. Giancarlo Cameli, la coalizione che lo sostiene e il candidato alla Presidenza della Provincia di Teramo dott. Walter Catarra (oggi sindaco di Notaresco), sono previsti gli interventi di:
-Gianni Chiodi, Presidente della Giunta Regionale;
-Paolo Tancredi, senatore della Repubblica;
-Lanfranco Venturoni, assessore regionale alla Sanità;
-Giandonato Morra, assessore regionale ai Trasporti;
-un rappresentante per ogni lista della coalizione.
In forse la partecipazione del coordinatore e vice-coordinatore del PDL per l'Abruzzo sen. Filippo Piccone e Fabrizio Di Stefano.
Per quanto riguarda invece la campagna elettorale, sembra sia assicurata, dopo quella del Ministro alle Infrastrutture ed ai Trasporti sen. Altero Matteoli (27 maggio), anche la presenza del Sindaco di Roma Gianni Alemanno per i primi di giugno.

Nessun commento: