domenica 3 maggio 2009

Le news della giuliese Annarita Petrino, Messaggio del 2 maggio 2009 ( Mirjana )

Messaggio del 2 maggio 2009 ( Mirjana )

Cari figli! Già da lungo tempo vi do il mio Cuore materno e vi porgo mio Figlio. Voi mi rifiutate. Permettete che il peccato vi avvolga sempre di più. Permettete che vi conquisti e vi tolga la capacità di discernimento. Poveri figli miei, guardatevi intorno e osservate i segni del tempo. Pensate di poter vivere senza la benedizione di Dio? Non permettete che la tenebra vi avvolga. Anelate dal profondo del cuore a mio Figlio. Il Suo Nome dissipa la tenebra più fitta. Io sarò con voi, voi solo chiamatemi: “Eccoci Madre, guidaci!”. Vi ringrazio! La Madonna era molto triste. Ha dato solo il messaggio e ci ha benedetti.

Carissimi,

questo messaggio arriva in un momento storico, che penso nessuno di noi può avere il coraggio di ignorare. Basta davvero solo guardarsi intorno. Ma se quello che potremmo percepire a livello visivo e di pelle è un sentimento di distruzione incontrollata, di ingiustizia profonda, di odio radicato e di scoppi di rabbia violenta, a livello spirituale si percepisce un abbandono dell’anima ai suoi strati più bui. Tante volte, e senza neanche accorgercene, abbandoniamo la via della Luce per percorrere quella della tenebra, che ci sembra più facile e più accessibile. Presto, però, tutto diventa difficile, ma quanti sono quelli che poi hanno il coraggio di chiedere aiuto?
Mi conforta sapere che la Madonna è sempre lì per correre in nostro soccorso. Ieri ero nel mio santuario preferito della Madonna dello Splendore di Giulianova. Per il mese di maggio hanno tirato fuori la statua della Madonna e l’hanno posta presso l’altare. Ho sentito tanta gioia, perché è come un segno che mi dice della sua costante presenza nella mia vita.

Ave Maria
Annarita Petrinowww.mooncity.it

Nessun commento: