mercoledì 6 maggio 2009

Il Governatore dell'Abruzzo terrà a battesimo la candidatura di Giancarlo Cameli a sindaco di Giulianova e le liste della coalizione di centro destra.




Sarà il Governatore dell'Abruzzo dott. Gianni Chiodi a tenere a battesimo il candidato sindaco dott. Giancarlo Cameli e la coalizione composta da quattro liste.
Infatti, sabato 9 maggio 2009, alle ore 17:00, presso la sala Gran Sasso del Grand Hotel Don Juan del Lido di Giulianova, ci sarà l'attesa convention del centro-destra con la presentazione di tutti gli aspiranti consiglieri comunali, unitamente al candidato sindaco Giancarlo Cameli.
Da sottolineare che da pochi giorni il dott. Giancarlo Cameli ha raggiunto la meritata pensione e potrà così dedicarsi compiutamente alla vita amministrativa ed istituzionale della Città.
Unico candidato sindaco unitario, Giancarlo Cameli è alla guida di quattro formazioni composte prevalentemente da giovani con una consistente presenza femminile.
Oltre al Presidente della Giunta abruzzese, saranno presenti alla convention il sen. Paolo Tancredi ed alcuni componenti dell'esecutivo regionale. Hanno già dato la loro disponibilità l'assessore alla sanità Lanfranco Venturoni e l'assessore ai trasporti Giandonato Morra.
Intanto, per ciò che concerne gli impegni elettorali futuri, è stata confermata per il 27 maggio la presenza a Giulianova del Ministro alle Infrastrutture e dei Trasporti sen. Altero Matteoli.

Nessun commento: