domenica 1 giugno 2008

NEWS. Fiocco Rosa per Giulianovanews, è nata Giulia De Berardinis, figlia del nostro giornalista Walter.


Lunedì, 26 maggio 2008, alle ore 00:20, prsso l'Ospedale Civile "Maria Santissima dello Splendore" di Giulianova è nata Giulia De Berardinis, del peso di Kg. 3,230 e lunga 51 cm.. Per la gioia della mamma, Lucia Temperini e del papà, Walter De Berardinis, oltre alla piccola sorella Chiara.

A pochi giorni dalla chiusura dei reparti di pediatria, ginecologia e ostetricia, deciso dal nuovo Piano Sanitario Regionale ed attuato dalla ASL di Teramo e dalla nostra decadente classe politica nostrana, i coniugi De Berardinis hanno deciso, visto che sarà una delle ultime nascite nella nostra città e in tutta la costa teramana, di chiamarla GIULIA-Nova, in onore del fondatore della Città di Giulianova e come buon auspicio per il "RINASCIMENTO" e la nascita di una nuova "Elite" politica per la nostra Città.

1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti per il lieto evento! hai avuto un'ottima idea sul nome, ma spero sinceramente che tua figlia non sia fra le ultime a nascere nel nostro comune, bisogna continuare la protesta per invertire la marcia anche dopo che verrà applicato il nuovo Piano Sanitario