martedì 3 giugno 2008

Sport. ATLETICA: Primato di Greco della Bruni Vomano.


ATLETICA: Primato di Greco della Bruni Vomano.

Periodo magico per la Bruni pubblicità Atletica Vomano, infatti, i risultati di rilievo si susseguono in una maniera incredibile nelle varie manifestazioni di atletica che si svolgono in diverse località Italiane. Ieri 02 giugno a Acquaviva delle Fonti (Ba) in occasione in un meeting interregionale Daniele Greco ha coperto i mt 100 con lo straordinario tempo di 10.38 che costituisce la migliore prestazione Italiana junior stagionale e il nuovo primato assoluto Regionale mai battuto dal 1974.
Daniele Greco, primatista e Campione Italiano junior salto triplo, con questo risultato potrebbe entrare a far parte anche della squadra Azzurra di velocità avendo un riscontro cronometrico di tutto rispetto anche sui mt 200 distanza che predilige particolarmente.
Nei giorni 13-14-15 giugno p.v. Greco sarà impegnato ai Campionati Italiani di categoria in programma a Torino, dove si cimenterà nel salto triplo e sui mt 200, per poi prendere parte con il Club Morrese alla Finale Top Club in programma a Firenze il 28 e 29 giugno, successivamente volerà in Germania per i Campionati del mondo di categoria e magari sognare anche una maglia Azzurra per gli olimpiadi.


Morro D’Oro, 03 giugno 2008

Bruni Pubblicità Atletica VomanoGabriele Di Giuseppe

Nessun commento: