lunedì 2 giugno 2008

Politica. comunicato de La Destra di Giulianova


L’Identità de LA DESTRA

Dopo i recenti avvenimenti nazionali che hanno visto Fini definire “vergognose” le dichiarazioni di Giorgio Almirante mostrando egli stesso una “vergognosa” ignoranza storica, gli uomini e le donne di destra si sentono sempre più distanti dal PDL.
A livello locale le distanze tra il minestrone berlusconiano e La Destra vengono invece ribadite dalle scelte dei vertici del PDL che anziché fare fronte comune con le altre forze del centrodestra per battere la sinistra si preoccupa di dare le patenti di buona condotta rovinando una unione che, sola, avrebbe potuto far sperare in una riconquista del Comune di Giulianova.
Nonostante ciò La Destra di Giulianova rispondendo in maniera positiva all’invito del Sen. Paolo Tancredi, di Flaviano Montebello e Carmine Martelli a partecipare alla festa del PDL ha voluto mostrare una possibilità di dialogo che è stata di fatto ignorata.
La Destra avendo a cuore il futuro della nostra città si dichiara disponibile a costruire un progetto comune con le forze politiche che vorranno impegnarsi seriamente, senza porre veti di alcun tipo, aprendo la possibilità di incontro con movimenti, liste civiche, circoli e partiti politici che, incontrandosi sui programmi, sappiano dare un nuovo volto alla nostra amata Giulianova.
Non siamo di AN, noi non vogliamo poltrone, vogliamo solo difendere le nostre Idee, i nostri Valori e la nostra storia!

La Destra è la nostra Identità!

Buona Destra a tutti..


Piergiorgio Casaccia, portavoce locale de La Destra - Giulianova

Nessun commento: