lunedì 2 giugno 2008

Sport. Atletica, Capotosti & company, fantastici


C o m u n i c a t o

Capotosti & company, fantastici!!

Fine settimana ricco di risultati di rilievo per la Bruni Pubblicità Atletica Vomano, Leonardo Capotosti a soli 20 h dalla conquista del Titolo Italiano Universitario, torna in pista a Terni e stabilisce il nuovo primato Regionale sui 400 hs promesse con il tempo di 51.73, tempo che l’atleta sapeva di valere e che può migliorare nei prossimi importanti appuntamenti.
A Pisa ai Campionati Italiani Universitari, Roberto Borromei altro atleta talento della Bruni Pubblicità atletica Vomano è stato protagonista nel salto in lungo dove ha conquistato la medaglia d’argento per il 3° anno consecutivo, nella stessa manifestazione in evidenza Nazzareno Di Marco nel lancio del disco, Emanuele Capone nel lancio del giavellotto, Alessio Massa nel lancio del disco e getto del peso.
Ad Atripalda (Avellino) in occasione dei Campionati Italiani di maratonina Davide Ragusa si è aggiudicato il Titolo Italiano junior e Francesco Marchetti ha conquistato per il 3° anno consecutivo la medaglia di bronzo tra le promesse.
Buone notizie sono anche arrivate dal meeting Internazionale di Ginevra dove hanno migliorato le proprie prestazioni stagionali Vincenzo Della Rovere nei 110 hs, Mario Andrè Bassani e Emanuele Magi nei mt 400.
A lanciano ai CDS ragazzi/e cadetti/e 1° posto di Visciotti Stefano nel lancio del disco e lancio del giavellotto, vittoria anche per Brandolini Daniele nel salto in alto ragazzi e Castagnola Simona nel getto del peso ragazze, oltre a diversi altri buoni risultati.

Gabriele Di Giuseppe

Nessun commento: