giovedì 4 dicembre 2008

Il Forum di Alfonso Di Sabatino Martina, l’occasione per dialogare con gli elettori


Il Forum di Alfonso Di Sabatino Martina,
l’occasione per dialogare con gli elettori

Agli organi di informazione

Teramo, 4 dicembre 2008

Il forum col quale Alfonso Di Sabatino Martina dialoga con gli elettori si fa sempre più ricco. Sono numerosi e stimolanti gli accessi, con domande sulla campagna elettorale, sul programma, sulle posizioni del candidato UDC al Consilio regionale. Il forum, al quale si può accedere dal sito http://www.alfonsodisabatino.it/, è aperto al contributo di chiunque.
L’occasione è particolarmente interessante anche dal punto di vista delle opportunità nuove che il candidato utilizza per incontrare e confrontarsi con i cittadini e gli elettori; una modalità che fa tesoro della moderna tecnologia e che avvicina alle istanze e alle richieste dei cittadini, permettendo a questi ultimi di stabilire un contatto diretto. Tutto ciò è ancora più importante se si considera l’intenzione dello stesso Di Sabatino, di tenere aperti sia la sede elettorale che il sito internet, dopo la tornata elettorale del 14 e 15 dicembre.


Per quanto riguarda gli appuntamenti elettorali, in mattinata il Candidato UDC è stato a S. Egidio alla Vibrata.
In serata, con inizio alle ore 20.00 sarà invece al Ristorante “L’alberone” di Torricella Sicura.

Domani, venerdi 5 dicembre, Di Sabatino Martina sarà ospite, alle ore 15.00 della trasmissione “Il Tallone d’Achille” in onda sull’emittente televisiva Teleponte.
Alle 18.30 sarà invece a Mosciano presso il “Cineteatro Comunale” assieme al Segretario Nazionale dell’UDC Lorenzo Cesa e al Candidato Presidente dello stesso partito, Rodolfo De Laurentiis.
La giornata si chiuderà con l’incontro a Scapriano, frazione di Teramo, alle ore 20.30 presso la sede del Comitato di quartiere, al quale parteciperà lo stesso Lorenzo Cesa.





Sede elettorale
Teramo via Vittorio Veneto 24/26 tel. 0861-244248, cell. 345-6516665 345-6961941

Nessun commento: