venerdì 21 novembre 2008

Domenica 23 novembre festa di Alfonso

Appuntamenti elettorali del candidato
Alfonso (Dodo) Di Sabatino Martina


Agli organi di informazione


Teramo, 21 novembre 2008


Il calendario degli appuntamenti elettorali che oggi, venerdì 21 novembre, ha in agenda Alfonso Di Sabatino, candidato nella lista UDC per il rinnovo del Consiglio Regionale, è leggermente modificato. E’ stato rinviato l’incontro del pomeriggio a Tortoreto, nel locale della Cooperativa “La Sirena”, mentre viene anticipato alle 19,30 l’incontro a Villa Mosca, nel Circolo Bocciofilo; confermati orari e luoghi degli altri appuntamenti: alle 19.00 presso la sede del CONI per un confronto sulle problematiche e sulle attese delle società sportive, e alle 21.00 a Piano Della Lenta.



Domani giro elettorale tra le località dell’entroterra teramano, che comincia alle ore 16,00 per protrarsi per l’intero pomeriggio, toccando in particolare le seguenti località: Fano Adriano, Nerito e Cesacastina.









Segreteria elettorale
Teramo via Vittorio Veneto 24/26 tel. 0861-244248, cell. 345-6516665 345-6961941
Domenica 23 novembre festa di Alfonso
Di Sabatino al Lido D’Abruzzo di Roseto
Tutti sono invitati a partecipare

Agli organi di informazione

Teramo, 21 novembre 2008

Domenica prossima, 23 novembre, il candidato nella lista UDC per il rinnovo del Consiglio Regionale, Alfonso Di Sabatino Martina, ha organizzato una festa, alla quale invita tutti a partecipare. La festa avrà inizio alle ore 18.00 e si svolgerà al Villaggio Lido D’Abruzzo, nel lungomare Nord, via Makarska, di Roseto degli Abruzzi.

Alfonso (Dodo) Di Sabatino ha voluto organizzare la festa per favorire l’incontro con amici ed elettori, fuggendo dalle logiche dello scambio propagandistico tipico del periodo elettorale, ma manifestando con modalità diversa la passione del proprio impegno e la molla che lo ha determinato: la volontà di porsi a servizio del territorio con la certezza delle competenze professionali da applicare nella gestione della cosa pubblica; la fermezza delle convinzioni che si basano su principi che attingono alla storia ed alla cultura di cui siamo eredi; l’energia e la vitalità proprie dell’età giovanile e la consapevole certezza di poter rispondere con efficacia all’assegnamento che in lui intendono riporre gli elettori.

La festa di domenica al Villaggio Lido D’Abruzzo, sarà così un modo per incontrarsi o per conoscersi, ma soprattutto vuole essere l’occasione per partecipare ad un momento che va sentito come proprio, come il trionfo della partecipazione e della libertà, che tra l’altro proprio in occasione degli appuntamenti elettorali trovano la loro massima espressione.

Durante la serata interverrà il segretario nazionale dell’UDC Lorenzo Cesa, il quale intenderà così esprimere concretamente la stima e l’apprezzamento per le qualità e le caratteristiche umane di Alfonso Di Sabatino Martina.


E’ con piacere – e con estrema premura – che Alfonso Di Sabatino Martina estende l’invito a partecipare a tutti i giornalisti, agli operatori televisivi, ai fotografi. La loro presenza sarà particolarmente gradita e costituirà occasione reciproca di ulteriore conoscenza, nel principale intento di far lievitare occasioni di amicizia e confronto, quanto mai utili e necessari per entrambi.


Segreteria elettorale
Teramo via Vittorio Veneto 24/26 tel. 0861-244248, cell. 345-6516665 345-6961941

Nessun commento: