martedì 18 novembre 2008

Nota del Movimento Per L'Italia di Giulianova


Etica? Onestà? Esperienza?
La politica di cui NON ti puoi fidare!!

Lo stridore tra lo slogan della campagna elettorale del nostro ex Sindaco Ruffini e le notizie che appaiono quotidianamente sui giornali è talmente evidente da non poter essere sottaciuto neanche in una campagna elettorale dai toni soft come quella che stiamo vivendo.
I pasticci compiuti negli ultimi anni dall’Amministrazione Comunale a danno della Giulianova Patrimonio che hanno portato, tra l’altro, alla mancata vendita di un immobile importante come il Mercato Coperto, i mancati cambiamenti delle relative destinazioni d’uso, ecc, testimoniano un’assenza di programmazione senza alcuna traccia dell’Esperienza tanto declamata.
Ci verrebbe quasi il dubbio che visti i pasticci compiuti in Comune il nostro ex Sindaco abbia optato per una fuga strategica più che per una sicura carriera politica.

Come parlare poi di Etica o di Onestà quando Ruffini rappresenta un partito e una coalizione che tuttora è sotto giudizio per avere agito secondo criteri di interesse privato?

È finita la politica degli slogan e delle facili promesse, dei favori e dei posti di lavoro: gli elettori NON si fidano più dei politici che appaiono ormai al di sopra e al di fuori della realtà.

Il Movimento per l’Italia, presente tra la gente, è fatto da gente vera, lavoratori, professionisti, non da politicanti di professione: niente slogan, solo proposte concrete, i Giuliesi ne hanno già abbastanza di false promesse!

Dott. Piergiorgio Casaccia
Movimento per l’Italia

Nessun commento: